AREA RISERVATA

TRIVENDING SPA un riferimento radicato nel campo della distribuzione automatica con sedi nelle province di Padova, Verona e Treviso e con filiali in Austria e Slovenia.

Sempre alla ricerca di innovazioni tecnologiche, alla continua esplorazione di nuovi mercati, attenta alla formazione professionale del personale, Trivending risulta essere una forte realtà commerciale a garanzia dell'incremento e della tutela del mercato e del territorio.

Nata nel 2009 dall'unione di tre dei principali rivenditori del Nord Est (D.I.VE., D.A.C. e Vendomat), Trivending ha acquisito la professionalità di un'ampia squadra di uomini di esperienza e si è messa al servizio dei propri clienti per riuscire a soddisfarli a 360°, dalla consulenza commerciale, al marketing, all'assistenza post-vendita, etc. Ed è stata proprio la competenza e l'entusiasmo dei propri collaboratori nell'affrontare questa nuova "avventura" che ha reso Trivending l'azienda che è oggi: un esempio di come le rivendite possano offrire un servizio che porta valore aggiunto alle società di gestione.

E per l'importanza che ha per noi ogni singolo "uomo" ci piace nominare i referenti dei vari comparti ai quali i nostri clienti possono sempre far riferimento.

AREA COMMERCIALE:

Lavazza

Luca Andreoli


Prodotti

Mauro Cancian


Gianluca Celegato

Attrezzature

Gianni Martemucci


Luca Riolfo

Attività amministrative

Manuela Barnabò

Attività finanziaria

Lorenza Goldin

Logistica

Andrea Zanella

Area acquisti

Christian Basso

Area tecnica e ricambistica

Riccardo Rocchetto

Coordinamento estero

Stefano Salvagnin


Marketing e Comunicazione

Alicia Cicogna


Bianca Colle